Il nato 25 settembre è una persona che ha un rapporto contrastante con la società: da una parte dipendono da essa per il proprio successo, dall’altra sono estremamente critici nei suoi confronti.
Sono persone che rappresentano la società e i loro ideali ma hanno anche sempre un atteggiamento critico e ragionano molto con la loro testa maturando dei veri e propri pareri dettati dall’esperienza e dall’obiettività.
Nei rapporti personali hanno spesso un atteggiamento molto freddo e distaccato ma questo è spesso è conseguenza di una fortissima delusione sentimentale. Tendono quindi a chiudersi diventando molto introversi malgrado in realtà abbiano un enorme bisogno di amore e affetto.
Sono persone estremamente fantasiose e creative ma anche molto precisi e puntigliosi. Questa loro mania di perfezione non la pretendono sono con gli altri ma anche per se stessi. Sono molto severi con se stessi.
Se qualcuno che non fa parte del loro ambiente e critica loro diventano molto difensivi anche se loro sono i primi poi a criticare ciò che li attorno.
Chi si lega a loro sentimentalmente deve essere consapevole che spesso c’è un forte alone di mistero.
Segno: 1°-3° bilancia I – cardinale d’aria
Pregi: lavoratore, orientato ai risultati, determinato
Difetti: chiuso, insensibile, inflessibile
Riassunto dal libro Personology, il linguaggio segreto delle date di nascita di Goldschneider e Elffers.
Per consulti telefonici di cartomanzia, astrologia e medianità contattare i seguenti numeri